Privacy Policy

14.06.19 CENA A TEMA – DISCOTECA FELLINI

MILANO 

Pochi sanno che Leonardo, di Ser Piero Da Vinci, arrivò a Milano tra la primavera e l’estate del 1482 chiamato dal duca Ludovico il Moro inizialmente proprio per l’organizzazione degli eventi e delle feste a corte. E NOI intenderemo celebrarlo nei suoi 500 anni dalla scomparsa proprio in questa veste. 

Ringraziamo la discoteca Fellini di Pogliano Milanese che renderà possibile la realizzazione di questa commemorazione che si svolgerà proprio tra la primavera e l’estate, venerdì 14 giugno, giusto per ricreare temporalmente l’arrivo del genio nella città meneghina.

Ospite di una serata, dedicata interamente alle arti e alla bellezza, colui che in terra di Spagna viene considerato il nuovo Antonio Banderas: l’attore Jack Queralt – nella foto. L’attore iberico ha infatti interpretato Leonardo nel film Il Codice di Monnalisa, e per l’occasione naturalmente sarà uno dei protagonisti della serata. Insieme a suo padre, l’artista contemporaneo spagnolo Jaume Queralt, che per l’evento correderà eccezionalmente il locale con i suoi prestigiosi quadri dedicati a Leonardo Da Vinci. Questo e tanto altro che vi illustrerò strada facendo.

Naturalmente siete tutti invitati!

Quota cena : 15,00 Uomini – 10,00 Donne (per Associati)

 

 

Comments are closed.